Avis Moie

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI.

I Soci Donatori sono invitati ad intervenire all’Assemblea Ordinaria della locale Sezione AVIS, che si terrà domenica 23 febbraio 2020, alle ore 08.00 in prima convocazione e, qualora non si raggiunga il numero legale, alle ore 09.00 in seconda convocazione, presso i locali della sede sociale sita a Moie in Via Cavour n. 3, con il seguente ordine del giorno:

1. Saluto del Presidente ed Autorità intervenute;
  2. Relazione del Presidente;
  3. Relazione Gruppi;
  4. Discussione ed approvazione bilancio finanziario anno 2019;
  5. Discussione ed approvazione bilancio di previsione anno 2020;
  6. Nomina delegati all’Assemblea Provinciale;
  7. Attività socio-culturali 2020;
  8. Varie ed eventuali.

Cordiali saluti.                                                                                         Il Presidente

Moreno Verdolini

Vista l’importanza degli argomenti trattati, tutti i Soci sono invitati a contribuire con la loro presenza e idee a questo importante adempimento associativo.

N.B. Nel corso dell’anno 2021 si dovrà provvedere al rinnovo delle cariche sociali. I soci che ritengono di potersi impegnare per le attività associative possono presente la propria disponibilità al Presidente.

Se vuoi puoi donare il tuo 5×1000 all’Avis Moie C.F. 82001950425

P.S.: chi fosse impossibilitato a partecipare alle votazioni può, per Statuto, delegare un altro socio avente tale facoltà. Si ricorda che ciascun socio può essere portatore di una sola delega.

Scarica la convocazione in PDF con il tagliando per la delega

Non è possibile lasciare nuovi commenti.